7runx-la t-shirt con attacco audio integrato

di GIovanni Damiano

LA PRIMA T-SHIRT CON ATTACCO AUDIO INTEGRATO UN PROGETTO FINANZIATO DALLA RETE

7runx è una t-shirt tecnologica e innovativa pensata per garantire la massima libertà di movimento durante l’attività sportiva. Un sitema brevettato che integra in una t-shirt un cavo con presa Jack da 3,5 mm che permette di collegare qualsiasi fonte audio.

I due collegamenti Jack 3,5mm, inseriti sulle spalle, sono termosaldati come anche tutto il cavo. Le cuffie hanno una lunghezza di 25cm e si possono usare con regolatore di volume sia a destra che a sinistra per offrire il miglior comfort di utilizzo anche a chi è mancino.

7 runx ambientate 2

Pensata per il running, l’ hicking e per tutte le attività outdoor e indoor, 7runx è realizzata in tessuto Sensitive® con Lycra Sport® 117 g/mq e inserti in X-Static® che ne aumentano la traspirazione ed il confort anche durante i workout più intensi. Molto leggera e confortevole sulla pelle grazie al trattamento quick dry che assicura termoregolazione e proprietà antibatteriche.

7runx è ancora un sogno nel cassetto, un prototipo che sarà promosso e finanziato tramite una campagna di crowdfounding sulla piattaforma Kickstarter (www.kickstarter.com). Dal 25 aprile 2016, per 30 giorni sarà possibile contirbuire al progetto e acquistare la t-shirt ad un prezzo inizale di € 39.

7runx è un’idea nata dalla mente di Ralph Ciech, quarantenne di Bolzano, che ha unito la passione per lo sport alla sua grande curiosità per la tecnologia e l’innvazione.

FOTO 2-NEU

Un’idea da sola non è sufficiente per un prodotto da successo , ma una buona idea e il duro lavoro sono un buon inizio. Come sportivo attivo e appassionato osservatore, ho notato che ci sono ancora molte persone che non usano le cuffie durante l’attività fisica perché scomode o poco pratiche. 7runX è pensata per offrire la soluzione ideale a chi pratica sport. Numerosi esperimenti e test sono stati necessari per inventare un prototipo che con l’aiuto della rete speriamo possa diventare presto realtà” – dichiara Ralph Ciech.

Completamente lavabile in lavatrice, 7runx è disponibile in due differenti modelli slim o regoular, e quattro diverse varianti colori.

Visita il sito: www.7runx.com

Lascia un commento

0
0