Una giornata speciale con l’Own Business Day di Metro Cash & Carry [Video sponsorizzato]

di Essenziale

heroimage

L’azienda Metro Italia Cash and Carry è oggi uno dei gruppi di distribuzione più grande in tutta Italia, conta ben 48 punti vendita e si rivolge in modo diretto a coloro che hanno un’azienda e desiderano farla crescere con amore e dedizione giorno dopo giorno. Sia per coloro che lavorano nel campo alimentare che non, Metro Italia Cash and Carry offre soluzioni mirate ormai dal lontano 1972.

Tra poco il gruppo METRO vuole celebrare non i prodotti o la sua azienda, ma tutte quelle persone che da oltre quattro decenni si stanno affidando a loro. Ed è proprio di questo che vogliamo parlarvi con questo articolo.

METRO ha scelto di festeggiare tutte quelle persone che lavorano all’interno di quei campi essenziali, che offrono servizi davvero utili. La data è fissata per l’11 ottobre 2016, festa di tutti gli imprenditori che con dedizione cercano di migliorare il loro settore.

Cosa accadrà quindi l’11 ottobre 2016? Teniamo gli occhi aperti perché saranno tante le offerte speciali sparse per l’Italia, magari chissà, potete ricevere proprio un caffè espresso gratuito! E’ un po’ una catena. METRO group dimostra il proprio affetto ai propri clienti, gli imprenditori. Quest’ultimi lo dimostrano a noi, i consumatori finali. Una giornata che vuole diventare in realtà una tradizione, una ricorrenza che ogni anno si rincorre.

Noi siamo pronti a festeggiare con Metro Italia Cash and Carry quella che sicuramente sarà un’importante e rivoluzionaria iniziativa, e voi?

Questo è un post sponsorizzato da Metro Italia Cash and Carry ma., tutto ciò che è stato scritto è frutto del pensiero dell’autore.

Sponsorizzato da Metro

Lascia un commento

0
0