Lo storico casinò online propone una nuova sezione di gioco

di Essenziale

In linea con le ultime tendenze del momento, sul web è apparsa di recente una novità legata ai giochi di casinò, infatti il noto bookmaker inglese William Hill ha aggiunto una nuova sezione giochi alle altre già presenti sul sito in modo tale da offrire ai clienti ulteriori occasioni di svago.

william-hill-vegas

La novità assoluta lanciata sul web porta il nome di William Hill Vegas, una sezione slot dotata di un software totalmente svincolato dal marchio Playtech, lo storico produttore a cui si è sempre appoggiato il bookmaker britannico. Il nuovo produttore di software che ha affiancato il suo nome al mondo dei casinò online è NetEnt, che è stato già molto apprezzato dai giocatori della rete. Come da tradizione, la nuova sezione offre al suo interno slot animate da una grafica d’eccezione e un bonus creato apposta per Vegas che arriva fino a un tetto di venti euro per il primo deposito. Il bonus della nuova sezione si ottiene inserendo al momento della registrazione un codice promozionale specifico chiamato VEGAS20.

Pronosticare fin da ora i possibili sviluppi futuri di questa nuova sezione creata dal bookmaker leader in Europa è alquanto prematuro ma, facendo una piccola analisi di mercato, si può rilevare che i giochi curati da NetEnt sono i più cliccati del momento. Navigando all’interno della sezione Vegas si intuisce subito di essere in un ambiente ancora in fase di costruzione, infatti i giochi disponibili sono veramente pochi, appena sei slot su un totale complessivo di circa trenta giochi che includono gli immancabili roulette e blackjack.  Alla luce di questa considerazione i clienti storici del sito, abituati ad avere a loro disposizione una vasta gamma di giochi, potrebbero sentirsi poco motivati a giocare nella nuova area. Per venire incontro alla clientela e rimediare a questo inconveniente la società britannica del gioco e delle scommesse online sta investendo parecchio denaro nel nuovo progetto con l’obbiettivo di aggiungere altri giochi curando contemporaneamente anche l’aspetto generale della sezione per renderlo ancora più raffinato e somigliante alla realtà. I giochi proposti nella sezione Vegas sono ispirati a quelli dei migliori casinò di Las Vegas, non ci sarà bisogno di prendere l’aereo e di spendere una fortuna per avere a portata di mano i giochi più gettonati di sempre.

Come sempre ai clienti del sito è offerta l’opportunità di provare i giochi in modalità del tutto gratuita allo scopo di acquisire la preparazione necessaria per poter affrontare un gioco decisamente più impegnativo. La gratuità dei giochi è una prerogativa tipica del celebre casinò britannico che ha conquistato nell’arco di pochi anni il consenso di una grandissima fetta di utenti, infatti è doveroso osservare e precisare come non tutti i casinò presenti sul web offrono ai propri clienti questa stessa possibilità. Attraverso la prova gratuita dei giochi, l’impatto con il gioco in cui si punta del denaro vero avverrà gradualmente in modo tale da fare acquisire al giocatore principiante o indeciso una piena fiducia nelle proprie potenzialità.

Lascia un commento

0
0