Kristen Bell protagonista del primo episodio della serie “My Houzz”

di GIovanni Damiano

Houzz (www.houzz.it) – la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni – ha presentato oggi il nuovo episodio di “My Houzz”: una serie di video che segue alcune celebrity nella ristrutturazione della casa di una persona a loro cara. Dopo il successo dell’episodio pilota con Ashton Kutcher ora è il turno dell’attrice Kristen Bell, che ha deciso di sorprendere la sorella Sara rinnovando parte della sua casa nei pressi di Detroit. La storia di Kristen è disponibile a questo link.

Sfruttando la tecnologia di Houzz, l’attrice ha ridisegnato ogni dettaglio del piano interrato inutilizzato di Sara. Con l’aiuto di professionisti della zona, la Bell è riuscita a progettare a distanza uno spazio bello e funzionale per la numerosa famiglia della sorella, composta da 6 persone, ognuna con diversi interessi e bisogni.

Era già da molto tempo che avevo in mente di fare una sorpresa come questa a mia sorella”, ha dichiarato Kristen Bell. “Grazie ad Houzz ho potuto realizzare l’intero progetto della casa nel Michigan, dalla mia situata in California. Dalla ricerca di un professionista locale con ottime recensioni, con cui ho potuto condividere in un’Ideabook le idee per la casa dei sogni di Sara, fino all’acquisto di arredi e accessori: Houzz ha reso la realizzazione di questo progetto estremamente facile e divertente”.

La serie “My Houzz”, era iniziata con Ashton Kutcher, che aveva ristrutturato in segreto parte della casa di famiglia in Iowa. La serie prevede altre tre episodi che verranno trasmessi in Italia nella prima metà del 2017. Ogni episodio documenta l’esperienza di un personaggio dello spettacolo che sorprende un membro della propria famiglia ristrutturandogli casa con Houzz.

Siamo molto emozionati nel presentare questa nuova serie My Houzz e iniziare proprio con Kristen Bell”, ha dichiarato Adi Tatarko, co-fondatore e CEO di Houzz. “Houzz contribuisce a rendere il processo di ristrutturazione della casa più divertente e produttivo per tutti i soggetti coinvolti. Questa serie aiuta a far capire come la Community di Houzz utilizzi la tecnologia per realizzare la casa dei propri sogni”.

Oltre a scoprire l’intera storia di Kristen, è possibile consultare il suo Ideabook su Houzz per scoprire cosa l’ha ispirata nel realizzare il progetto e come in tutto questo abbia contribuito anche la Community di Houzz.

La serie “My Houzz” è stata realizzata da Shed Media e prodotta da Ashton Kutcher, Pam Healey, John Hesling, Bill Gaudsmith e Dan Pierson.

A proposito di Houzz

Houzz è la piattaforma online leader mondiale nella ristrutturazione e nel design che fornisce agli utenti tutto ciò che hanno bisogno per migliorare la propria casa da web o da mobile.

Dal rinnovo di una piccola stanza alla costruzione di una casa su misura, Houzz mette in contatto milioni di proprietari di case e appassionati di design con professionisti per la casa in tutto il paese e in tutto il mondo.

Con il più grande database globale di progettazione e design, e una comunità in fermento in grado di sfruttare al meglio la tecnologia, Houzz è il modo più semplice per trovare l’ispirazione, ricevere consigli e contattare i professionisti per trasformare la casa dei propri sogni in realtà.

Con sede principale a Palo Alto, Houzz ha uffici internazionali a Londra, Berlino, Sydney, Mosca e Tokyo. Houzz e il logo sono registrati a livello internazionale da Houzz Inc. Per ulteriori informazioni, visitare il sito houzz.it.

Lascia un commento

0
0